Il comparto dell’elettrificazione dei veicoli, vista la loro pervasività nella vita quotidiana, costituisce un’innovazione carica di aspettative ambientali e sociali: è la concretizzazione di una realtà più avanzata e vivibile.
Al contempo l’E-Mobility, perché ancora immaturo, è un settore economico con un enorme potenziale di sviluppo: tante le tipologie di veicoli da sviluppare, tante le applicazioni da realizzare, tanti i possibili dispositivi associati da progettare.
In una realtà in pieno fermento come questa e pienamente interconnessa all’ambito elettronico, i suoi protagonisti saranno tutti coloro che, precorrendo i tempi, proporranno innovazione e affidabilità: progettando già oggi quello che si rivelerà necessario domani.
A tutti gli innovatori, la CBS Europe propone soluzioni elettroniche per essere, già oggi, i protagonisti del mercato di domani.
ELECTRONIC BASIC BUILDING BLOCKS: COMPONENTI PASSIVI
Se sottovalutati in fase progettuale o, più spesso, selezionati con il criterio della (presunta) riduzione dei costi in fase produttiva, i componenti passivi si rivelano, allora, collo di bottiglia nell’una o, peggio, oneroso tallone d’Achille nell’altra.
All’opposto, la scelta di produttori all’avanguardia e di un distributore dedicato permette non solo di superare i molti limiti che ostacolano le miglio- ri idee in fase di progetto, ma di espanderle verso soluzioni inedite.
FIRSTOHM: VASTA GAMMA DI RESISTENZE
La forte identità della Firstohm è dovuta alla costanza con cui negli anni ha perseguito lo sviluppo della tecnologia di Resistori Melf, arrivando a proporre una gamma di soluzioni estesa e tecnologicamente all’avanguardia.
Le resistenze Melf Firstohm, come la serie SWM (anti-surge) o la serie MMV (battery management system), per il livello raggiunto dalle loro perfor- mances elettriche, sono quanto di meglio può offrire oggi il mercato dei componenti passivi e, semplicemente per questo, la scelta migliore da fare!
PERCHÉ SCEGLIERE LE RESISTENZE MELF FIRSTOHM:
Queste sono le principali motivazioni per l’adozio- ne di resistori MELF e, soprattutto, per l’utilizzo di resistori MELF con evolute caratteristiche tecniche come quelle Firstohm:
- Una maggiore resistenza meccanica alle vibrazioni e agli shock termici rispetto alle altre tecnologie.
- Eccellente dissipazione termica
- Stabilità delle prestazioni a lungo termine
- Alta precisione e stabilità
- Elevata affidabilità e lunga durata
- Rumore di corrente ridotto a bassa resistenza.