Criticità Supply Chain 2018: Nell’attuale criticità che riguarda la supply-chain della componentistica elettronica,le resistenze Melf e Mini-melf sono i prodotti che maggiormente stanno soffrendo il forte allungamento delle tempistiche di produzione e consegna.
E’ realtà nota che noti e diffusi Produttori ,non riuscendo a soddisfare le richieste di mercato, rispondono con lead time elevatissimi e soprattutto non certi. I Vostri programmi produttivi sono a rischio e il reperimento dei componenti necessari (sempre che porti ad un risultato) frustrante, lungo e costoso.
“L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.” (cit.) Per noi della CBS EUROPE SRL l’attuale criticità dei concorrenti è all’opposto un’importante opportunità: la possibilità di fornirvi soluzioni tramite alternative valide e risolvere così le vostre attuali criticità.
“È facile fare domande difficili. Difficile è dare risposte facili” (cit.) Ma Viking Tech & First Ohm, entrambi distribuiti da CBS EUROPE Srl ,sono affermati produttori di resistenze Melf & Mini-melf ed entrambi, con le loro specificità, concorrono a fornirvi una proposta che per Qualità, Gamma, Competitività e Consegna è attualmente tra le risposte migliori del mercato. Semplice no!?
“La soluzione di un problema cambia la natura del problema.”(cit.) Affidatevi a CBS EUROPE SRL per pianificare i vostri ordini futuri di Melf e Mini-melf, vi offriamo:
- Una gamma di soluzioni completa per dimensioni, tensioni, tolleranza, certificazioni
- La valutazione dei prodotti da Voi utilizzati e le nostre alternative compatibili (offerta e campionatura test celere)
- Quotazioni concorrenziali
- Consegne flessibili, certe e soprattutto con lead time sensibilmente migliori dell’attuale media di mercato.
Ci sono alcune cose che impari meglio nella calma, e altre nella tempesta (cit.) Crediamo nel nostro lavoro e nella possibilità di aiutarvi ad uscire dall’attuale “tempesta” ma, crediamo soprattutto che non potrete più fare a meno della nostra offerta dopo la “tempesta”.
RingrazindoVi per l’attenzione, restiamo a completa disposizione per ogni supporto, richiesta e chiarimento in merito.
Luca Banchetti