Le normative ROHS & REACH prescrivono, al soggetto operante, una dichiarazione del suo adeguamento e aggiornamento alle stesse.
Di seguito le dichiarazioni in corso di validità.

Upload Documenti
Nome File Data Doc. Dimensione
PDF Dichiarazione-Reach-Svhc_Luglio 2024 .pdf 2024-07-02 10:35 637.68 Kb
PDF Dichiarazione-Rohs.pdf 2023-03-17 14:53 471.07 Kb

A fronte delle dichiarazioni generali di adeguamento della nostra azienda alle normative Rohs e Reach (come da allegati sopra riportati), e consapevoli delle necessità e problematiche che tali normative comportano in termini di raccolta e gestione informativa riguardo alle sostanze SVHC eventualmente presenti nei prodotti, la CBS Europe ha implementato il proprio sistema informativo per rendere queste informazioni facilmente accessibili a tutta la propria clientela attraverso:

  1. L’indicazione su Conferme d’ordine, Documenti di vendita e Fatture delle sostanze SVHC (qualora presenti e comunicate dal produttore/fornitore) , il codice CAS e numero SCIP.
  2. L’indicazione riepilogativa, presente sul nostro sito web www.cbs.it (previa autenticazione), delle sostanze SVHC (qualora presenti), codice CAS e numero SCIP per i soli articoli acquistati e in ordine.
Note:
  • Le informazioni sulla presenza di SVHC sono dipendenti dalle dichiarazioni dei produttori/fornitori e potrebbero subire modifiche in dipendenza da mutata condizione produttiva e mutate indicazioni normative.
  • Per la consultazione delle informazioni riepilogative (B) è necessario disporre di un account di accesso al nostro sito (disponibile, su richiesta, a tutti i nostri clienti).

Per ulteriori informazioni in merito o per la necessità di ottenere supporto per altre normative, vi preghiamo di contattarci.